#belowheader-wrapper { width:850px; margin:0 auto 10px; overflow: hidden; }

venerdì 9 ottobre 2009

Medium
























"Medium" fu scelto perché la lingua inglese non possiede un termine con il doppio significato di "mezzo" (come strumento) e "qualcosa che sta a metà tra due poli" (in questo caso tra l'autore di un messaggio e il destinatario). "Wikipedia"

Ormai e' chiaro, la Signora Saporito e' stata utilizzata come mezzo di scambio.
Un commento di Vito Giacalone descrive a suo giudizio questa manovra:
"Bassa operazione da manuale del sindaco Pompeo. Ricorda le logiche spartitorie degli anni ‘70 e ‘80, che hanno portato l’Italia allo sfascio!"

Sull'accaduto il nostro Sindaco si e' espresso chiaramente nei suoi comunicati.
Di contro le domande poste dai cittadini al Sindaco Pompeo rimarranno senza risposta.
La certezza e' quella che la classe dirigente (purtroppo non solo quella Castelvetranese) opera tramite favoritismi e scambi non sempre mirati, come in questo caso, al benessere della comunita' e dei cittadini.

Ripropongo in questo articolo "la replica ai convenevoli" della signora Saporito al Sindaco Pompeo. Chi volesse leggere in ordine cronologico gli avvenimenti puo' farlo utilizzando i link alla fine del post.
Triscina e Selinunte dovranno ancora aspettare.

“Politicamente non entro nel merito della questione, ma mi corre l’obbligo puntualizzare che, pur essendo simpatizzante del PDL non appartengo a nessuna area politica e quella con l’onorevole Giulia Adamo, cosi come quella con ambienti del PDL e dell’ UDC, è una amicizia personale lontana da interessi di partito. Personale come del resto, pensavo fosse quella con Gianni Pompeo, tantè che già in precedenza aveva manifestato il piacere di avere in giunta, come tecnico, mio marito che per impegni suoi aveva rifiutato.
A dichiararlo Daniela Saporito, dopo la revoca di Assessore al Turismo del Comune di Castelvetrano, che conclude: Constato con amarezza come la “fantapolitica ” riesca a superare qualsiasi rapporto umano mettendo in ombra chi, per il proprio paese, spende ogni risorsa, intellettuale, umana ed economica”. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta ed apprezzata e mi scuso con tutti i cittadini che avevano nei miei confronti, aspettative che non ho potuto esaudire per una serie complessa di motivi e soprattutto per il tempo veramente esiguo che ho avuto a disposizione".
Daniela Saporito


La revoca





La Nota della Adamo






Risposta di Pompeo

0 commenti:

Posta un commento

"E' chiaro che il pensiero dà fastidio
anche se chi pensa e' muto come un pesce
anzi un pesce e come pesce è difficile da bloccare
perchè lo protegge il mare com'è profondo il mare"