#belowheader-wrapper { width:850px; margin:0 auto 10px; overflow: hidden; }

sabato 4 luglio 2009

La Folgore Selinunte Rilancia



















Archiviata la stagione 2008/09 che ha visto centrare la permanenza in Eccellenza per il rotto della cuffia (grazie comunque ad una autentica impresa con successo ai play-out, sul campo del Ribera), la Folgore Selinunte si rifà il look preparandosi per una stagione che dovrebbe vederla autentica protagonista. La Società ha ufficialmente comunicato che cio’ sarà possibile grazie ad una nuova ondata di dirigenti appassionati e capaci, entrati nel CD con tanto entusiasmo e voglia di riportare in alto il vessillo rossonero.

Dopo le dimissioni del Presidente Gaspare D’Anna è stato nominato un Comitato di Reggenza che provvederà ad iscrivere la squadra al Campionato di Eccellenza e preparerà il campo ai fini della individuazione di una nuova figura di Presidente, capace di rappresentare tutti al meglio. Nei prossimi giorni sarà affrontato anche con l’Amministazione Comunale, il problema legato agli impianti sportivi, visto che da un paio di anni il "Paolo Marino" ha creato non pochi problemi, con il suo stato di precarietà a tuttoggi irrisolto.

A proposito –ad un anno dalla scomparsa di Franco Lombardo, fondatore negli anni ’40 del sodalizio folgorino- cresce a vista d’occhio la corrente di pensiero che vorrebbe intestare a lui lo Stadio Comunale. La Folgore e Franco Lombardo –dicono in coro i tifosi- sono stati un binomio perfetto e lui da Segretario o Presidentissimo, ha fatto della Folgore un sinonimo di serietà e professionalità. Riuscendo anche a scoprire tanti campioncini sbarcati nel calcio professionistico.

(Articolo scritto per "Lu Scariotu" da Giuseppe Ingardia a breve nuova entry degli autori del blog)

Li Scarioti di Selinunti

0 commenti:

Posta un commento

"E' chiaro che il pensiero dà fastidio
anche se chi pensa e' muto come un pesce
anzi un pesce e come pesce è difficile da bloccare
perchè lo protegge il mare com'è profondo il mare"